Psicologa Psicoterapeuta Dott.ssa Diana Manfredini
Mi chiamo Diana Manfredini, sono una Psicologa Psicoterapeuta abilitata all’esercizio della professione (iscrizione all’ordine degli Psicologi della Regione Emilia Romagna n.6617).

Mi sono laureata con 110 e Lode in PSICOLOGIA CLINICA E DI COMUNITÀ presso l’Università di Bologna.

Sono Specializzata in Psicoterapia Cognitiva e Cognitivo Comportamentale presso la Scuola di Specializzazione della Dott.ssa Sandra Sassaroli Studi Cognitivi, sede di Modena.

Precedentemente ho conseguito la laurea in SCIENZE DEL COMPORTAMENTO E DELLE RELAZIONI INTERPERSONALI E SOCIALI presso l’Università di Parma.



Ho collaborato in progetti di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Bologna e con il Centro di Salute Mentale dell’AUSL di Sassuolo.

Ho collaborato con il servizio di Psicologia Clinica dell’Ospedale Civile di Baggiovara.

Sempre presso l’Ospedale Civile di Baggiovara ho collaborato con il Day Hospital di Medicina Obesità Disturbi del Comportamento Alimentare.

Attualmente collaboro con il Servizio di Psicologia Clinica dell’AUSL di Modena e con il Servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’AUSL di Castelfranco Emilia (Mo).

Attualmente collaboro con alcuni asili nidi in progetti di Sostegno alla Genitorialità.

Svolgo la libera professione come Psicologa Psicoterapeuta a Modena in Piero Gobetti 94, a Formigine in Via Giardini Sud 340, località Ubersetto e a Castelveto di Modena presso "Studi Medici Castelvetro" in Via L.Da Vinci, 9.
Lo studio di Ubersetto si trova in posizione centrale rispetto a Formigine, Maranello, Fiorano Modenese e Sassuolo. Lo studio di Castelvetro di Modena è facilmente raggiungibile da Castelnuovo Rangone, Spilamberto, Solignano, Vignola, Marano sul Panaro, Guglia e Serramazoni.